Return to Website

FORUM DI SMARTISSIMI

Clicca sui titoli per leggere il contenuto. per rispondere clicca REPLY per inserire un nuovo tema clicca su New Message

FORUM DI SMARTISSIMI
Start a New Topic 
Author
Comment
Re: Re: Re: Soddisfazioni


beh..io scherzavo..


comunque la mia è tuta invidia

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Buona questa! Ma Non volevo mica fare lo sborone, mi raccomando. Ho provato a metterla nel baule ma non ci sta. Ad ogni modo ho visto con i miei occhi la smartina nel box di una barca (chiamarla barca è un eufemismo) quest'estate in costa azzurra.


Per il consumo di olio c'è qualcuno che mi possa aiutare?

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


eh beh...si anche io uso solo auto di grossa cilindrata ma la smart è staa una sorpresa ....la tengo nel baule della supercar di turno e la uso come tender....

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ciao a tutti, ho la mia cdi comprata usata del 2001 a luglio 2002 ed ho già percorso 4.000 Km! Considerato che l'avevo acquistata per girare in città come seconda auto non è male. Ho sempre avuto ed ho tutt'ora auto sportive di grossa cilindrata a trazione posteriore ed ho avuto subito feeling con la mia smartina (leggi tenuta e compagnia bella)anche se ho notato che per la guida "al limite" ci vuole parecchia esperienza che per fortuna non mi manca.


La soddisfazione che ho provato? Scendere per la Voltri-Sempione su Genova (curve e ancora curve)e risorpassare tutti i missili che in rettilineo sfrecciavano ma appena la strada non è dritta se la fanno sotto. Della serie quando il gioco si fa duro...


Un consiglio con la smart: prima di tirare provatela a lungo, magari in posti isolati per vedere i limiti e capirne le reazioni. Raga io non mi sono mai divertito tanto!!!


Naturalmente se piove sui viadotti piede leggero, mi raccomando.


Domanda: devo tenere sott'occhio il livello dell'olio sulla cdi? Ne mangia tanto oppure no?


P.S. qualcuno va a girare in pista ogni tanto? è bello tornare bambini!