Return to Website

FORUM DI SMARTISSIMI

Clicca sui titoli per leggere il contenuto. per rispondere clicca REPLY per inserire un nuovo tema clicca su New Message

FORUM DI SMARTISSIMI
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Nuovo Smartista PROBLEMI INSTALLAZIONE STEREO


... ah.... dimenticavo: il fatto che il tuo autoradio perda le predisposizioni (settaggio alti e bassi, stazioni in memoria etc.) è dovuto proprio all'assenza di alimentazione quando giri la chiave di avviamento. Molti apparati non sono dotati di una batteria a tampone all'interno e, quindi, se non sono sotto tensione della batteria, si sconfigurano! Una volta che avrai sistemato per bene quei cavetti di cui t'ho parlato, non avrai più problemi. Ari-ciao.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


E' capitato anche a me. Basta che vai da 1 elettrauto e ti fai fare 1 semplice modifica ai fusibili, roba da 5 minuti, cosi' non perderai piu' la memoria. Per quanto riguarda la chiave lo fa anche a me, ovvero senza chiave la radio non va funziona solo su "1" o accesa. Saluti.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ciao a tutti!ho appena comprato una bellissima SMART di importazione belga con il tiptronic al volante(fantastica) ma ho 1problema:ho installato personalmente uno radio aiwa, ma funziona soltanto con la chiave inserita in posizione2, e quando levo la chiave perdo tutte le impostazioni memorizzate.Ho già controllato + volte i collegamenti e mi sembrano tutti giusti.Qualcuno può aiutarmi? grazie e a presto