Return to Website

Forum Castro dei Volsci

Discutiamone insieme

Forum Castro dei Volsci
Start a New Topic 
Author
Comment
Le "Balle Eoliche"

Prefazione: smettiamola co ste cazzate della "verità"! ma che ***** mene frega di quello che hanno fatto i vari Antonio Perfido, Mister No, Piergio ecc...! ci risiamo! siamo quasi ai livelli delle ipocrite PILLOLE DI SAGGEZZA di mastroweb che si scandalizza per qualche "parolaccia teatrale..." MAMMAMIACHESCHIFO!!!!!! comunque...
Articolo del giornale "La Provincia" del 8-11-2003: tale Francesco Boccia membro della direzione provinciale Ds attacca con stile "berlusconiano" ( ehm.... devo correre un attimo in bagno!), l'attuale amministrazione di Castro dei Volsci riguardo l'installazione di centrali eoliche. Cita fantomatici illustri scienziati e tecnici e studiosi del settore ( ma chi sono??? ci vogliono i nomi!!!) che sarebbero contrari a queto tipo di energia. Io non sono un tecnico... ammetto che ci vole prudenza ma vi segnalo due link ( traduzione per Ugo: collegamenti) a siti un po' più autorevoli in materia sia di me sia del sig. Boccia:

http://www.wwf.it/lavoro/impiantieolici/posizionegenerale.asp

http://www.wwf.it/ambiente/earthpolicy/energiaeolica.asp

Qui sono espressi i pereri di due grandi associazioni il WWF e Greenpeace i quali non mi sebrano esprimere pareri così catartofici!

Su una cosa sono d'accordo: "l'approssimarsi ti tante scadenze elettorali"... e già!
mi domando: non sarà proprio questo il problema? non è che dietro le parole demagogiche del sig. Boccia ci sia la manina di qualche "vecchio marpione nostrano?"

Cordiali saluti!

Shibugarasu

Re: Le "Balle Eoliche"

E vai.. , mi piace quando mi ci tirano dentro.
Caro Shibu…. Etc.. etc.. sottoscrivo il chi sene frega dei vari Antonio Perfido ed ancora etc.. etc.. . Ma mi dovresti spiegare che c’è di ipocrita nel riportare la “famosissima” legge di Murphy ed altre ironiche (simpatiche?) amenità, oppure le hai prese sul serio? Se le hai prese sul serio sei un caso clinico , oppure sei uno da “Piano quinquennale”.

Riguardo alle parolacce teatrali, lì la cosa è un po’ più seria, a parte che trovo intollerante definire “CHE SCHIFO“ l’opinione di chiunque, compreso la tua. Ma probabilmente mi spiego male , quello che mi ha colpito in negativo , e non scandalizzato è il fatto che si accomuni si normalizzi si renda paritetico ed equivalente l’amore omosessuale rispetto a quello eterosessuale e credo che questa sia l’opinione della maggioranza dei genitori che cercano di educare i propri figli a riconoscere quello che è sbagliato e quello che giusto. A meno che tu ritenga di avere le stesse probabilità di innamorarti di un uomo o di una donna e di andare a letto con l’uno o con l’altro indifferentemente e di provare lo stessa identica passione e lo stesso identico piacere. Potrebbe pure essere, ma non dirmi che è normale.
Aspetto una tua replica
ansiosamente?
A piè fermo?
Con l’elmetto?
Tremante?
Indifferente?
Metti una X su la risposta che preferisci.

MastroWeb

PS.
Sono d’accordo anch’io sulla causa “elettorale” di tanti movimenti e di tante “novità” o fatti ritenuti più o meno tali.
Sarebbe poi interessante aprire un dibattito serio, senza ideologie o schieramenti politicamente precostituiti riguardo al problema energetico.
Ancora : Perché non riporti quell’articolo della PROVINCIA se non è tanto lungo , potrebbe interessare a qualcuno (a me per esempio).