Return to Website

FORUM DI SMARTISSIMI

Clicca sui titoli per leggere il contenuto. per rispondere clicca REPLY per inserire un nuovo tema clicca su New Message

FORUM DI SMARTISSIMI
Start a New Topic 
Author
Comment
Re: Re: Re: Re: QUOTAZIONE SMART PASSION USATA


27.300.000 lire? ma scusate ..qui c'è qualcosa che non va....adesso 4ruote darà pure valutazioni dell'usato non consone (ma per tutte le altre auto è un riferimento...perchè per la smart no?) ma per il nuovo i prezzi sono quelli e sono già chiavi in mano....quindi 11.000 euro sono 11.000 euro..poi se uno se la fa placcare oro deve proprio trovarlo l'appassionato disposto apagarla più del nuovo...io la vedo così (anche perchè se non cala mica me la compro

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


ma come? la cabrio spero... io la mia coupè l'ho pagata 20.000.000 con su pure l'antifurto...


in ogni caso le quotazioni 4r sono un punto di riferimento per il mercato, anche per le assicurazioni.


quindi non centra che alcuni la vedano malissimo come rivista solo per il fatto che sia di parte (tutte le riviste prendono soldi) e che abbia dimostrato che la smart è una trottola...

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


io nuova lho pagata 27.300.000 vecchie lire quindi nuova non puo' costare 11.000 euro....

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


mah..per quattroruote del 2000 costa euro 7050,00...per il 2001 la quotazione non c'è. In ogni caso in questo forum 4ruote lo vedono tutti maliiiissiiiimo per cui penso che di sicuro la quotazione sia considerata inadeguata. Il problema secondo me è che se ad 11.000 euro posso averla nuova, un usato mica può costare quasi tanto uguale...( adesso mi tirano i pomodori)

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Ho 1 smart passion immatricolata ottobre 2001 sapete dirmi la quotazione dell'usato????