Return to Website

Forum Castro dei Volsci

Discutiamone insieme

Forum: Forum Castro dei Volsci
Start a New Topic 
   Board|Threaded
Author
Comment
Le "Balle Eoliche"

Prefazione: smettiamola co ste cazzate della "verità"! ma che ***** mene frega di quello che hanno fatto i vari Antonio Perfido, Mister No, Piergio ecc...! ci risiamo! siamo quasi ai livelli delle ipocrite PILLOLE DI SAGGEZZA di mastroweb che si scandalizza per qualche "parolaccia teatrale..." MAMMAMIACHESCHIFO!!!!!! comunque...
Articolo del giornale "La Provincia" del 8-11-2003: tale Francesco Boccia membro della direzione provinciale Ds attacca con stile "berlusconiano" ( ehm.... devo correre un attimo in bagno!), l'attuale amministrazione di Castro dei Volsci riguardo l'installazione di centrali eoliche. Cita fantomatici illustri scienziati e tecnici e studiosi del settore ( ma chi sono??? ci vogliono i nomi!!!) che sarebbero contrari a queto tipo di energia. Io non sono un tecnico... ammetto che ci vole prudenza ma vi segnalo due link ( traduzione per Ugo: collegamenti) a siti un po' più autorevoli in materia sia di me sia del sig. Boccia:

http://www.wwf.it/lavoro/impiantieolici/posizionegenerale.asp

http://www.wwf.it/ambiente/earthpolicy/energiaeolica.asp

Qui sono espressi i pereri di due grandi associazioni il WWF e Greenpeace i quali non mi sebrano esprimere pareri così catartofici!

Su una cosa sono d'accordo: "l'approssimarsi ti tante scadenze elettorali"... e già!
mi domando: non sarà proprio questo il problema? non è che dietro le parole demagogiche del sig. Boccia ci sia la manina di qualche "vecchio marpione nostrano?"

Cordiali saluti!

Shibugarasu

Email  
Re: Le "Balle Eoliche" - by MastroWeb - Nov 10, 2003 10:38pm
Get your own FREE Forum today! 
Report Content ·  · Email Forms   Free Guestbooks   Free Web Tools   Free Web Hosting 
Powered by Bravenet