Pilloletta di saggezza:
Rispondere ad un'offesa con un'offesa e' come pulire il fango con il fango.
Autore: L. Vivas
Mi limito a dire che approfitterò, fino a quando mi sarà permesso, di scrivere solo ed esclusivamente per denunciare fatti che a mio parere sono negativi/nocivi per questo paese! Cercherò di farlo nel modo più chiaro ed esplicito che sia possibile (il riferimento è chiaro! sulle tue pillole si può dire tutto e il contrario di tutto). Mi auguro di non offendere nessuno anche se non è facile e ribadisco che non mi interessano i misfatti personali della gente.
In riferimento alla richiesta di replica, ti risponderò brevemente: senza offesa, chi sei tu per dire che cosa è normale e cosa non lo è? lo sai cos'è l'"AMORE"? secondo te esiste l'amore giusto e quello sbagliato? unisci senza distinzione alcuna l'amare con l'andare a letto? la passione con il piacere(correggo il CHE SCHIFO ma aggiungo CHE DELUSIONE!)
Simpaticamente ti concedo il diritto di replica ma ti preannuncio che non tornerò più su questo argomento ne su altri simili!
Come hai visto incomincio ad avere qualche fans che si interessa per il momento al mio soprannome; mi piacerebbe di più se si concentrassero sui problemi!
Per quanto riguarda l'articolo te lo invio quanto prima via email scannerizzato!
L'ammirazione loda, l'amore è muto.
Autore: Ludwig Borne
Come si evince facilmente uno dei miei difetti è essere tignoso (ed è per questo che il sito è a ncora aperto e lo sarà ancora per molto). Nel calcio essere tignoso è una qualità ma nella vita qualche volta non esserlo risparmia qualche sberlone.
Anche per me questa è l'utima parola sull'argomento. Non intendevo assulutamente offendere nessuno ma solamente rispondere usando lo stesso tono.
Riguardo all' attributo "normale" non c'è nel terminie alcun aspetto negativo o positivo di sorta , ma se su 1000 persone 995 si comportano in ua maniera e gli altri 5 no, il comportamento delle 995 persone è definito normale. Per esempio spettegolare su di un forum su delle persone nascondendosi dietro l'anonimato purtroppo è normale ma sicuramente da vigliacchi (non mi riferisco a te).
Ho citato il sesso per evidenziare che in un amore omosessuale qualcosa di stridente c'è. Io credo che la tendenza "naturale" (nb. non normale) di una coppia sia la procreazione, cosi ci insegnano tutti i "normali" esseri viventi .Poi, che nella vita ognuno può fare ciò che vuole basta che lo faccia nel rispetto degli altri qeusta è un'altra cosa ed è pienamente condivisibile.
Mi rendo conto, ed è meraviglioso, che non siamo tutti uguali.
Saluti
MastroWeb
PS.
Quando parlo o scrivo non cerco consensi cerco solo di esprimermi. E sono sinceramente entusiasta che non tutti la pensano come me. (Forse nessuno ? SIGH!)
Mi correggo altrimenti sarei davvero un ipocrita:
Cerco anch'io consenso è "normale", ma non sono disposto a pagarlo con omissioni, compromessi o bugie di sorta.
Concludo veramente e saluto
MastroWeb