Return to Website

Forum Castro dei Volsci

Discutiamone insieme

Forum Castro dei Volsci
Start a New Topic 
Author
Comment
Re: Il mio Paese


Grazie per l'egregio e altrettanto egergio signor anonimo io non difendo nessuna coalizione, nč mi sento in alcun modo penalizzato da nessuno, sono un uomo libero nel pensiero e nelle azioni e di questo ne vado fiero.


Da quando rivesto cariche pubbliche ho sempre agito in spirito di servizio e mai sono stato servile. Le coalizioni politiche come lei ben sa sono necessarie per la vita democratica di un paese sta all'elettore scegliere quella che pių gli aggrada. La stessa cosa vale per i vecchi tromboni sta agli elettori trombarli, quualsiasi altro discorso sa di qualunquismo.


Con stima il non anonimo Pier Luigi Normalenti.



--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Egregio Assessore Normalenti, mi spiace aver suscitato le sue rimostranze , sinceramente mi creda ,non avevo intenzione di offenderla .Nella coalizione di cui č partecipe se c'č una persona cui va la mia stima č soltanto lei (brutta compagnia come vede).La invito pertanto ad assumere atteggiamenti di maggior autonomia dal resto ...la difesa della coalizione č indifendibile!!!e soprattutto non premia i migliori , anzi li penalizza .Spero per l'avvenire del nostro paese che i vecchi tromboni si facciano finalmente da parte .Occorre gente motivata e di un livello culturale pių elevato .Gente che sta nel consiglio comunale ,solo per sbarcare il lunario o per fare la politica degli amici dei propri amici ha fatto il suo tempo .Occorre in una societā pių libera e matura ,preparazione culturale ,rettitudine e attenzione per i problemi dei pių deboli .La prepotenza ,il farsi gli affari propri ,cercare di sbarcare il lunario non paga pių .La politica deve diventare un servizio reso ai cittadini ,e non fare politica per riceverne favori ed onori.Cordiali saluti .bbb