Return to Website

Forum Castro dei Volsci

Discutiamone insieme

Forum Castro dei Volsci
Start a New Topic 
Author
Comment
Re: elezioni amministrative 2001


Egregio assessore Normalenti ,apprezzo la tua presentazione senza autocelebrazioni oggi molto di moda .Noto però , non so se per dimenticanza o per mancanza di dati precisi,che non hai risposto al mio quesito ,ripeto, vorrei sapere da ambedue le coalizioni i programmi per Castrocentro , madonna del Piano e S.Sossio da realizzare nei prossimi anni con relativi preventivi di spesa.Il tutto , possibilmente entro la fine del mese di Aprile ,per poterne poi discutere ed approfondire i vari argomenti .Grazie.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Sono Normalenti Pier Luigi candidato alle elezioni amministrative 2001, la maggior parte di voi mi conosce e sa pure che è la quarta volta che mi candido nella lista delle 5 Spighe.


Vedo con piacere che il forum in vista di questa tornata elettorale comincia ad animarsi e anzi l'unica discussione aperta riguarda proprio le elezioni amministrative. Ritengo sia utile ascoltare e leggere quello che i cittadini pensano e le critiche che muovono a coloro che li amministrano anche se spesso non concordo con le opinioni espresse, ma è pur sempre meglio un confronto, anche serrato, di opinioni che non il deserto in cui alcune volte hai la sensazione di vivere.


Da cittadino devo dire che la politica in generale mi ha deluso, perchè ormai si naviga a vista, i valori e le idee sono merce rara e siamo subissati solo da spot elettorali, e allora tante volte sono stato tentato di abbandonare tutto e dedicarmi ad altro. Alla fine però ha prevalso sempre il mio naturale ottimismo e sono giunto sempre alla conclusione che vale comunque la pena provarci, andare fino in fondo, mettersi in gioco ogni volta, accettare anche le prove più dure e con umiltà seminare il chicco di grano, chissà ... forse con il tempo e con tanta volontà pùò portare frutto.


Dopo le presentazioni mi dichiaro a vostra completa disposizione per tutte le domande che volete farmi sia su atti e vicende amministrative passate sia sulle prossime elezioni amministrative, direttamente su questo forum o tramite posta elettronica . La mia e-mail è: pierluigi.normalenti@tin.it


A presto.