Return to Website

Forum Castro dei Volsci

Discutiamone insieme

Forum Castro dei Volsci
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: ..ma perchè


Io una proposta potrei avanzarla .A prescindere dalle liste di preferenza ,scusate il gioco di parole ,ma cominciamo a non dare la preferenza a Merfi ,scegliamo chi vogliamo .... sai mai ......che soddisfazione .

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

..se il capolista è antonio borsa tutti parlano di merfi??


Vogliamo parlare anche di quest'omicchio con gli occhiali col sorriso un po fri fri..che nessuno ancora si è accorto che è candidato a Sindaco?


Fossi in lui mi incazzerei un pochino, essere sempre ultimo, come calimero, sempre fedele al faraone, mai una parola originale, uscita da un'attività neurale, tutto predeterminato, lo definirei un androide copia del suo padrone!


La sua faccia da pover'uomo spinge tutti gli esseri ad un senso di carità e di bontà verso di lui....ed è li che ti frega! Non c'è essere più falso (esperienza personale) di lui, ti fa credere che tutto si può fare che tutto è possibile..ma poi...ti dice sempre "la prossima volta è la tua".


Credo che non abbiamo bisogno di tutto cio' noi vogliamo stare meglio tutti, in un paese che non sia come Tirana; vogliamo una paese nel quale regna la pace e non il ricatto, dove finalmente i Giovani possano realizzare le cose di cui hanno bisogno lavorando, nel proprio paese, senza dover emigrare.


Credo che siano tutti i Giovani liberi e di buona volontà a pensare questo, non vogliamo essere tutti servi della gleba anche perchè il paese E' e sarà sempre NOSTRO!!