Return to Website

Forum Castro dei Volsci

Discutiamone insieme

Forum Castro dei Volsci
Start a New Topic 
Author
Comment
Re: Re: Re: ELEZIONI COMUNALI


Caro Piero, è meglio che stai zitto e spero che tu non sia rieletto, perchè è prorio per quelli come te che i soldi vanno fuori dal paese..e le aziende non diventano più grandi...e i castresi non vengono assunti nelle imprese locali.....


Io ho sbattuto il grugno contro chi preferisce far lavorare quelli fuori....


Personalmente ho fatto una domanda, un colloquio e sono andato a lavorare DA SOLO per cui non mi pare di stare con i piedi su marte...come vuoi far credere tu. Ed anzi mi risulta che alla FIAT debbano assumere 800 persone di diverse qualifiche, almeno si puo' provare a fare la domanda o gliela deve fare qualcun altro??

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Caro anonimo è difficile rispondere su internet a quesiti e a critiche quando non conosci il tuo interlocutore, però visto che dici tu un sacco di corbellerie è doveroso risponderti.


Innanzitutto se sta nascendo a Castro la speranza di poter essere un giorno un paese a vocazione turistica e quindi di conseguenza creare altri posti di lavoro, questo si deve solo all'amministrazione Merfi, forse tu sei troppo giovane per ricordare che cos'era Castro 20 anni fa o hai la memoria corta.


Anche tu poi cadi nel luogo comune che ormai da anni è di moda a Castro la personalizzazione della politica e della vita amministrativa, Merfi è il diavolo, Merfi è quello da distruggere ed è così che nel corso degli anni tutti i suoi avversari hanno perso le elezioni, nessuno mai si è accorto che dietro Merfi ci sono anche persone che interpretano la politica come servizio e non come gestione del potere, che non promettono posti di lavoro, ma si impegnano per creare lavoro e opportunità per i giovani.


Io so e affermo con tutta tranquillità che la moda di promettere posti di lavoro è stata usata come arma dai nostri avversari, comunque dopo le elezioni se sarò rieletto mi impegno ad approfondire anche quest'aspetto e a sgombrare il campo da qualsiasi illazione, a far emergere tutte le eventuali promesse preelettorali da qualsiasi parte siano venute, perchè approfittare dello stato di bisogno dei giovani è la cosa che più mi irrita, perchè la vera libertà inizia dal lavoro.


Poi mi viene un dubbio ma tu sei di Castro? visto che parli del Vostro paese o tu non senti il centro storico come tuo paese? In questo caso scusa se te lo dico saresti tu il vero medioevale.


Un'ultima cosa le potenzialità del nostro paese sono tante ma per sfruttarle ci vorrebbero meno grilli parlanti e più pionieri.




NOTA BENE: Chi crede di entrare alla FIAT con una semplice domanda vive nell'iperuranio, chiedilo ai sindacati confederali.




Gradirei una tua risposta.



--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Forse non hai ben presente i reali confini di Castro, diciamo che è già qualche secolo che il territorio si spinge oltre la porta di ferro....oltretutto il tuo ragionamento e in totale disaccordo con te stesso...seguendo il tuo ragionamento non avresti dovuto mai votare Merfi a Sindaco, visto che è stato sempre l'unico candidato a Sindaco non di CASTRO!!


Vorrei altresi' dire a tutte le persone che hanno ancora la facoltà di non dire certe corbellerie medievali, che ci sono necessità di Lavoro e di sviluppo, non possiamo rimanere nel Feudalesimo, come vorrebbero alcuni, anche perchè CARI CASTRESI QUANTI DEI VOSTRI GIOVANI LAVORANO??CHI HA DATO LORO IL LAVORO? MOLTI NON SI FANNO UN CULO COSI' E VANNO A LAVORARE FUORI? NON VORRESTE NATALE ED IL PRESESPE TUTTO L'ANNO??? SAPETE CHE IL VOSTRO PAESE HA ENORMI POTENZIALITA' E NON VENGONO SFRUTTATE? SAPETE CHE OGGI BASTA FARE UNA SEMPLICE DOMANDA DI ASSUNZIONE(per es alla FIAT) per essere considerati per un colloquio di lavoro senza raccomandazioni??? queste cose ve le hanno dette o ve le hanno fatte credere favori MEDIOEVALI??


Cordiali Salumi

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

mi sembra un riproponimento delle elezioni politiche, sempre le stesse facce sempre la solita gente, in tutto questo schifo un solo raggio di luce ierluigi Normalenti


l'unica persona che veramente ha creato qualcosa per castro.


ormai sono ooto anni che occupa la poltrona da assessore e i risultati si sono visti


l'unica persona che non chiede voti in cambio di favori personali


quelli di progetto castro hanno sul programma l'assessore x castro, le cinque spighe hanno tra le loro fila l'assessore DI castro.


a voi la decisione ma prima di apporre un qualsiasi segno sulla scheda elettorale fate mente locale su cio che è stato fatto da otto anni a questa parte.


per un rilancio di castro pensate bene a cio che farete il 13 maggio