Return to Website

Forum Castro dei Volsci

Discutiamone insieme

Forum Castro dei Volsci
Start a New Topic 
Author
Comment
Paura ? ?

Mi chiedo se siamo ancora nel medio evo. Io credo che vivamo in un paese democratico, dove ognuno, nel rispetto della dignità altrui può dire ciò che vuole e che pensa. In questi giorni giustamente si parla di politica ,di cosa pubblica, ed è giusto che ognuno dica la sua. In origine (tanto , troppo tempo fa) la politica era una cosa nobile, perchè non proviamo a ridarle la dignità che merita firmando CON ORGOGLIO quello che scriviamo ?


Se ci assumiamo la responsabilità di ciò che diciamo affermiamo la nostra dignità e rafforziamo il cuntenuto dei nostri pensieri.


Quindi non abbiate paura di quello che scrivete se pensate che valga la pena di esser scritto e sopratutto letto da altri.


Ciao


Ercole


PS


Di solito non sono così "stucchevole"

Re: Paura ? ?


Oggi c'è la legge della privacy o te lo sei dimenticato? E poi , non mi dire che tu ogni volta che hai scritto ,ti sei sempre firmato! Non ci crediamo.




Nei forum, nella maggior parte dei casi ,non ci si firma (basta vedere questo) ,e io scivo su tanti , quindi ho esperienza!!! Se poi tu e qualche altro (molto pochi) avete questo coraggio ,bene, continuate. Auguri




Io continuerò a scrivere firmandomi


NIKE

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Mi chiedo se siamo ancora nel medio evo. Io credo che vivamo in un paese democratico, dove ognuno, nel rispetto della dignità altrui può dire ciò che vuole e che pensa. In questi giorni giustamente si parla di politica ,di cosa pubblica, ed è giusto che ognuno dica la sua. In origine (tanto , troppo tempo fa) la politica era una cosa nobile, perchè non proviamo a ridarle la dignità che merita firmando CON ORGOGLIO quello che scriviamo ?


Se ci assumiamo la responsabilità di ciò che diciamo affermiamo la nostra dignità e rafforziamo il cuntenuto dei nostri pensieri.


Quindi non abbiate paura di quello che scrivete se pensate che valga la pena di esser scritto e sopratutto letto da altri.


Ciao


Ercole


PS


Di solito non sono così "stucchevole"