Return to Website

Forum Castro dei Volsci

Discutiamone insieme

Forum Castro dei Volsci
Start a New Topic 
Author
Comment
Basta !

Basta ho le scatole piene.


I had a dream !


Avevo un sogno : dare parola a tutti ( me compreso chiaramente),


avrei usato spudoratamente questo forum per dire quello che pennsavo, firmandomi, naturalmente. Ma tutti dico tutti avrebbero potuto fare lo stesso , con calma senza strillare , e tutti i presenti avrebbero ascoltato e replicato come loro diritto.


Quale occasione migliore: "le elezioni amministrative" una cosa veramente seria. Un'occasione per ricominciare a confrontarsi.


Ma no , ci deve essere sempre qualcuno al disopra delle regole civili che usa il dono della parola non per spiegarsi non per dare il suo contributo al migliramento, ma per denigrare e offendere incivilmente. Ed e' per questo che ora per scrivere sul forum ci vorra' di nuovo la "password" (parola chiave) per scrivere cio che si pensa. Potrete richiedere la password all'indirizzo eda57@libero.it.




Ad un' occasione migliore


MastroWeb




PS.


Tutto questo accade perchè non ho tempo da perdere per stare appresso agli imbecilli che non sanno usare questo potente mezzo che la tecnologia ci mette a disposizione.


Ma sappiate che se ci fosse una denuncia di mezzo con l'intervento di un magistrato , chi scrive puo' essere rintracciato con certezza matematica (in barba alla privacy che "NIKE" invoca).