Return to Website

Forum Castro dei Volsci

Discutiamone insieme

Forum Castro dei Volsci
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: a Mastroweb

Come si evince facilmente uno dei miei difetti è essere tignoso (ed è per questo che il sito è a ncora aperto e lo sarà ancora per molto). Nel calcio essere tignoso è una qualità ma nella vita qualche volta non esserlo risparmia qualche sberlone.
Anche per me questa è l'utima parola sull'argomento. Non intendevo assulutamente offendere nessuno ma solamente rispondere usando lo stesso tono.
Riguardo all' attributo "normale" non c'è nel terminie alcun aspetto negativo o positivo di sorta , ma se su 1000 persone 995 si comportano in ua maniera e gli altri 5 no, il comportamento delle 995 persone è definito normale. Per esempio spettegolare su di un forum su delle persone nascondendosi dietro l'anonimato purtroppo è normale ma sicuramente da vigliacchi (non mi riferisco a te).
Ho citato il sesso per evidenziare che in un amore omosessuale qualcosa di stridente c'è. Io credo che la tendenza "naturale" (nb. non normale) di una coppia sia la procreazione, cosi ci insegnano tutti i "normali" esseri viventi .Poi, che nella vita ognuno può fare ciò che vuole basta che lo faccia nel rispetto degli altri qeusta è un'altra cosa ed è pienamente condivisibile.

Mi rendo conto, ed è meraviglioso, che non siamo tutti uguali.
Saluti
MastroWeb
PS.
Quando parlo o scrivo non cerco consensi cerco solo di esprimermi. E sono sinceramente entusiasta che non tutti la pensano come me. (Forse nessuno ? SIGH!)

Re: Re: a Mastroweb

Mi correggo altrimenti sarei davvero un ipocrita:
Cerco anch'io consenso è "normale", ma non sono disposto a pagarlo con omissioni, compromessi o bugie di sorta.
Concludo veramente e saluto
MastroWeb